VILLA CARLY B&B

Situata su una collinetta, si affaccia ad est con una vista mozzafiato su Taormina, Castelmola, la Baia di Giardini Naxos e la vicina costa Calabra. Ad ovest sul maestoso Monte Etna, i paesi pedemontani ed il litorale della provincia Catanese. A pochi chilometri dal centro storico di Taormina e dalla famosa Isola bella nonché a breve distanza dalle spiagge di Giardini Naxos. Arredata con stile cordiale e confortevole, si disloca su tre elevazioni e vanta di un vasto giardino mediterraneo ed un’ ampia piscina salinizzata con comodi lettini prendisole e doccia.

L’ingresso comune si trova al primo piano dotato di vasto salone in parquet, munito di smart TV,  dal quale si può ammirare il paesaggio esterno grazie alle immense vetrate di cui l’intera abitazione dispone. Lo stile è caldo e l’arredamento è accogliente.

La zona interamente riservata agli ospiti si trova al piano superiore. Si compone di due camere da letto con ampie vetrate, climatizzate, munite di TV LCD,  con terrazze vista mare l’una, vista Etna l’altra. Bagno con vasca e doppio lavabo. Zona studio attrezzata di comoda scrivania e Computer con connessione ad internet. Questo piano è interamente allestito in parquet con arredamento raffinato e confortevole.

Questa struttura è pensata in formula bed and breakfast.  La colazione viene servita ogni mattina a bordo piscina, con prodotti freschi e locali dal nostro staff sempre presente in loco. La posizione strategica della villa permette dunque di godere, da ovest ad est, giorno e notte di paesaggi suggestivi , eterogenei ed emozionanti: il mare e il vulcano dalla medesima collocazione abitativa. Luogo magico per rilassarsi e godere del clima siciliano.